benvenuto su Castell'Alfero.net
Scopri Castell'Alfero > VARIE

Castell'Alfero nello spot SKY 2008: il video 3/8/2008

In questa pagina vi è lo spot che l’emittente televisiva SKY ha girato a Castell’Alfero fra fine giugno ed inizio luglio 2008.
Il filmato è trasmesso da metà luglio 2008 regolarmente sulle tre reti Mediaset (Rete 4 , Canale 5 ed Italia 1).

La prima parte del video mostra scene riprese a Torino con i calciatori Kakà e Toni che salgono su delle furgonette, dopo che Kakà si affaccia ad una finestra e si lancia da un balcone.
Dopo un inseguimento da parte di molti sportivi ai furgoni, in cui si intravede Ilaria D’Amico, si arriva al Parco di Italia 61, dove delle pallavoliste, fra cui Veronica Angeloni, a suon di pallonate fanno finire in acqua una vettura dei campi da golf; poi si vedono dei giocatori di pallanuoto che nuotano.

Nella parte finale invece le riprese sono state fatte a Castell’Alfero: vi è la corsa-arrembaggio su per la salita della "Bianchetta" di tutto il gruppo delle 260 comparse capeggiate dal calciatore Giorgio Chiellini e dai fratelli rugbisti Mauro e Mirco Bergamasco.

Il filmato, il cui scaricamento completo richiede pazienza (1.105 KByte), dura 31 secondi ed è tratto dal sito www.youtube.it .
Per iniziare a scaricare il video cliccare sul pulsante di riproduzione, al centro dell’immagine.

NOTIZIE TECNICHE SUL VIDEO
Il filmato è in formato Flash (.swf)
Nella parte inferiore potete trovare rispettivamente da sinistra a destra:
- il tasto di riproduzione o pausa. Vi consiglio di mettere in pausa mentre si carica tutto il filmato, per non vederlo/sentirlo a singhiozzo.
- la barra di scorrimento del filmato. Lo sfondo del cursore diventa progressivamente di colore rosso man mano che il video viene scaricato dal web; quando sarà completamente rosso significa che lo scaricamento è stato ultimato e potrete eventualmente spostavi nel punto desiderato del filmato.
- tempo di riproduzione
- volume di riproduzione del sonoro del filmato
- share: possibilità di inviare un commento al filmato sul sito youtube.it
Al termine della riproduzione sarà possibile rivedere dall’inizio il filmato (Watch again) oppure inviare un commento (share)
Cliccando in qualunque momento sul filmato si raggiunge il sito youtube.it.



Questo articolo proviene da Castell'Alfero.net
http://www.castellalfero.net/public/x

l'URL di questo articolo e':
http://www.castellalfero.net/public/x/modules/mysections/article.php?lid=469