benvenuto su Castell'Alfero.net
Scopri Castell'Alfero > TURISMO

Piazza Castello: foto panoramica 360 interattiva 20/11/2011

La monumentale Piazza Castello di Castell'Alfero immortalata in una fotografia panoramica a 360°.
La splendida piazza in pavè su cui si affacciano il settecentesco Castello dei conti Amico, ora di proprietà comunale e sede del Municipio, i giardini sud del Castello con due maestosi cedri, il Granaio, la Canonica, la settecentesca chiesa parrocchiale S.S. Pietro e Paolo e i giardini ovest del castello.

L'immagine sottostante è composta dall'unione di 14 scatti differenti, eseguiti il 24 marzo 2009 mattina in una giornata nuvolosa con raffiche di vento.
 


Piazza Castello di Castell'Alfero
(dimensioni reali dell'immagine panoramica 2640 x 360 pixel)

L’interattività della fotografia panoramica consente varie operazioni:

- nella parte bassa della foto, in un riquadro visualizzato solamente al passaggio del cursore del mouse, appare il menù di navigazione che consente con le due frecce la scelta della direzione di scorrimento dell’immagine oppure, agendo sul pulsante STOP, di interromperne lo scorrimento;

- cliccando sulla foto si blocca l’immagine ed appare stabilmente il menù di navigazione; con il cursore è poi possibile spostare la fotografia nel punto desiderato trascinandola oppure riprendere lo scroll della foto, invertendone eventualmente il senso di scorrimento.


Questo articolo proviene da Castell'Alfero.net
http://www.castellalfero.net/public/x

l'URL di questo articolo e':
http://www.castellalfero.net/public/x/modules/mysections/article.php?lid=541