benvenuto su Castell'Alfero.net


29.08.2018 gli home video di AVENGERS: INFINITY WAR
Argomento: Alan Silvestri Data: 30/8/2018

Da mercoledì 29 agosto 2018 sono in vendita le versioni home video del film AVENGERS: INFINITY WAR diretto dal regista Robert Zemeckis ed interpretato diretto dai fratelli registi Anthony e Joe Russo ed interpretato da un cast stellare composto da Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Karen Gillan, Zoe Saldana, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin, Chris Pratt., con la colonna sonora composta e diretta da Alan Silvestri, Cittadino Onorario di Castell’Alfero.

Il film di supereroi dell'universo Marvel debuttò nella sale cinematografiche negli USA il 27 aprile 2018, in Italia due giorni prima, il 25 aprile 2018; questa pellicola è campione di incassi: ha incassato nei soli cinema circa 2 miliardi e 80 milioni di dollari, collocandosi al 4° posto nella classifica dei film più visti di sempre, dietro a Avatar, Titanic e Star Wars: Il risveglio della Forza.
La Casa discografica Hollywood Records aveva pubblicato in cd lo scorso 18 maggio l'album con la colonna sonora composta da Alan Silvestri, con 23 brani per oltre 70 minuti di score.

Avengers: Infinity War è venduto per l'home video in Italia nelle 5 versioni: Dvd, 4K Ultra HD + Blu-ray, Blu-Ray, Blu-Ray 3D + 2D, Blu-ray 3D+2D Steelbook con tanti e vari contenuti speciali. Disponibile anche la versione per il download digitale sulle principali piattaforme dedicate.

Per l'occasione la Marvel - Disney ha pubblicato in formato home video nello stessa data anche la trilogia degli Avengers, nei due cofanetti Dvd e Blu-Ray da 3 dischi ciascuno, con i film Avengers (2012), Avengers: Age of Ultron (2015), Avengers: Infinity War (2018); il primo ed il terzo capitolo della saga hanno la colonna sonora di Silvestri, già al lavoro per il quarto film, atteso per la primavera 2019.


TRAMA
Sei gemme di diversi colori e poteri se riunite insieme permettono a chi le possiede di raggiungere l'onnipotenza. Il potente Thanos ha l’obbiettivo di scovarle nell’universo ed impossessarsene, per eliminare metà dello stesso universo che oramai non ha più risorse per tutti a causa della sovrappopolazione. I supereroi Avengers, che si erano divisi in due fazioni dopo la guerra civile vista nel film “Capitan America: Civil War” sono costretti a riunire le loro forze e poteri per combattere orde di alieni che attaccano la Terra e anche Thanos, in viaggio per il nostro pianeta con la sua enorme astronave Q-Ship ed aiutato dai 4 membri dell’Ordine Nero. In una incertissima battaglia giungeranno anche a dar manforte i Guardiani della galassia, ma nel duro scontro ci sarà un alto prezzo da pagare…

Questi i contenuti speciali delle versioni in alta definizione (blu-ray e 4K):

Una Strana Alchimia – Per condividere l’entusiasmo del primo incontro tra svariati personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel  e scoprire i motivi che hanno spinto i filmmaker a farli lavorare insieme.

Il Titano Pazzo – Esplorare l’antagonista più grande e malvagio dell’Universo Cinematografico Marvel, le sue influenze attraverso le varie storie e la minaccia esistenziale che rappresenta.

Oltre la Battaglia: Titano – Scoprire tutti i dettagli dell’emozionante scontro sul pianeta distrutto di Thanos  tra cui gli epici stunt e gli effetti visivi  per capire la fonte del suo potere.

Oltre la Battaglia: Wakanda  – Un viaggio  dietro le quinte per scoprire il modo in cui i filmmaker sono riusciti a realizzare la battaglia più grande e complessa mai raffigurata nella storia dei film Marvel.

Scene Eliminate ed Estese:

Happy Sa Cos’è Meglio – Tony e Pepper discutono sui dettagli del loro imminente matrimonio fino all’arrivo di un infastidito Happy Hogan con un’urgente richiesta.

Caccia alla Gemma della Mente – In una strada buia, Wanda Maximoff e Visione, appena ferito, tentano di nascondersi dai brutali alleati di Thanos.

I Guardiani Riacquistano il Ritmo Giusto – Mentre Peter Quill e Drax si scontrano riguardo al fallimento della loro missione su Ovunque, Mantis li interrompe con alcune notizie.

La Scelta di un Padre – Dopo aver scoperto che Gamora ha mentito riguardo alla Gemma dell’Anima, Thanos la mette di fronte a una visione del suo passato.

Papere sul Set –  I supereroi preferiti compiono super errori in questa spensierata collezione di gag sul set.

Commento Audio di Anthony e Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely.

L’edizione per il download digitale ha in più in esclusiva :
TAVOLA ROTONDA CON I REGISTI – Otto registi riflettono sul modo in cui i loro film hanno contribuito all’avventura narrativa più ampia dell’Universo Cinematografico Marvel.

 

 

i 5 formati home video di Avengers: Infinity War

 

i cofanetti DVD e Blu-ray della trilogia degli Avengers

 

 

 




Questo articolo proviene da Castell'Alfero.net
http://www.castellalfero.net/public/x

L'indirizzo Web per questa notizia :
http://www.castellalfero.net/public/x/article.php?storyid=3056