benvenuto su Castell'Alfero.net
Scopri Castell'Alfero > TURISMO

Osteria del Castello su Guida Critica Golosa 2007 1/12/2006

Tra le varie guide enogastronomiche pubblicate in questo periodo è uscita la quindicesima edizione della “GuidaCriticaGolosa al Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta 2007” di Paolo Massobrio, in cui è segnalata l'Osteria del Castello di Castell'Alfero.

Il volume di 912 pagine edito da Comunica Edizioni, dal costo di 16,90 euro, segnala 368 ristoranti piemontesi a cui si aggiungono 317 altri locali da ricordare, 821 produttori e negozi di cose buone, 895 cantine d’eccellenza.
Oltre ai locali piemontesi la GuidaCriticaGolosa propone le indicazioni di Valle d'Aosta e Liguria con un totale di 144 ristoranti, 93 altri locali che meritano una sosta e 209 produttori e negozi di cose buone da scoprire.

Il libro è stato presentato il 26 novembre 2006 durante la rassegna enogastronomica "Golosaria" che si è svolta nella splendida Palazzina di Caccia di Stupinigi (TO).

Nella redazione della guida Paolo Massobrio si è avvalso della collaborazione del Club di Papillon per segnalare con i “faccini radiosi” i ristoranti che rappresentano il massimo della ristorazione regionale, e contrassegnare con la “corona radiosa” i locali dalla tavola perfetta.

Da notare che tra le nuove “corone radiose” assegnate nell'edizione 2007 figura anche l’Osteria del Castello di Castell’Alfero (At), in un totale di 22 in tutto il Piemonte.


 


Questo articolo proviene da Castell'Alfero.net
http://www.castellalfero.net/public/x

l'URL di questo articolo e':
http://www.castellalfero.net/public/x/modules/mysections/article.php?lid=256