benvenuto su Castell'Alfero.net


10.10.2015 festa Gemellaggio con Lafrançaise
Argomento: Amm. Comunale Data: 4/10/2015

In occasione della visita dal 9 all’11 ottobre 2015 della delegazione di Lafrançaise, cittadina francese del Dipartimento Tarn et Garonne (Regione: Midi Pyrenées) Gemellata con Castell’Alfero dall'8 giugno 2003, il Comune invita la cittadinanza a partecipare ai festeggiamenti di sabato 10 ottobre sera:

- ore 19.30 presso il Teatro Comunale CENA DELL’AMICIZIA a cura della Pro Loco di Castell’Alfero, con piatti tipici della cucina piemontese; costo 18,00 euro, prenotazioni entro giovedì 8 ottobre al n° tel. 0141 406610.
- ore 21.30 nel Salone Verde del Castello Concerto per fisarmonica e pianoforte DITA VERTIGINOSE, con musiche di Schubert, Dvoràk, Bach, Scarlatti, Albeniz
- al termine brindisi

La Delegazione francese di Lafrançaise (www.lafrancaise.fr) sarà guidata dal nuovo Sindaco Thierry Delbreil (eletto nel 2014) e dal Vicesindaco Brigitte Delcasse e composta da una decina di persone facenti parte dell’Amministrazione, delle Scuole e del Comitato del Gemellaggio.
Nelle altre giornate vi saranno incontri ufficiali con l’Amministrazione castellalferese, con Dirigenza e Insegnanti della Scuola G.B. De Rolandis, oltre a visite turistiche a Castell’Alfero, ad Asti e dintorni.

 




Questo articolo proviene da Castell'Alfero.net
http://www.castellalfero.net/public/x

L'indirizzo Web per questa notizia è:
http://www.castellalfero.net/public/x/article.php?storyid=2479