benvenuto su Castell'Alfero.net


20.11.2016 Premi per la fedeltą al lavoro
Argomento: Varie Data: 19/11/2016

Domenica 20 novembre 2016 alle 10.30 presso il Teatro Alfieri di Asti si terrà la cerimonia di consegna del PREMIO PER LA FEDELTÀ AL LAVORO E PER IL PROGRESSO ECONOMICO 2016, istituito dalla Camera di Commercio di Asti - www.at.camcom.gov.it negli anni cinquanta e poi dal 2002 divenuto a cadenza biennale.

Le varie categorie premiate sono:

LAVORATORI DIPENDENTI con non meno di 30 anni di ininterrotto servizio alle dipendenze di un’impresa operante nei vari settori, di un’organizzazione di categoria o di uno studio professionale.

IMPRESE INDIVIDUALI E SOCIETÀ DI PERSONE operanti nei vari settori che abbiano svolto un'attività ininterrotta per non meno di 25 anni, se ancora gestite dal fondatore, o per non meno di 35 anni se gestite dagli eredi del fondatore; sottocategorie Imprese Agricole, Artigiane. Commerciali, di Servizi.

SOCIETA’ DI CAPITALI E COOPERATIVE operanti nei vari settori che abbiano ininterrottamente svolto un’attività nella provincia di Asti per non meno di 25 anni.
Tra i 4 premiati in questa categoria c’è la Nova Sidera Metal Forming di Castell'Alfero che da 26 anni costruisce macchine utensili.

DAL LAVORO DIPENDENTE ALL’ IMPRESA riservato a imprenditori che abbiano svolto almeno 25 anni di attività complessiva, prima in qualità di dipendente e successivamente avviando o rilevando la medesima attività imprenditoriale o merceologicamente affine

PROGRESSO ECONOMICO a favore delle imprese che, effettuando nell’ultimo quinquennio consistenti investimenti, abbiano apportato nelle rispettive aziende notevoli miglioramenti di carattere tecnico-sociale o che abbiano significativamente incrementato le esportazioni nell’ultimo quinquennio.
 




Questo articolo proviene da Castell'Alfero.net
http://www.castellalfero.net/public/x

L'indirizzo Web per questa notizia č:
http://www.castellalfero.net/public/x/article.php?storyid=2740